5 consigli utili per gestire una cerimonia col pancione

 In Fashion

E’ arrivata finalmente! Si riconosce da quell’odorino di erba e di fiori di prato; s’intravede dal sole che resiste fino alle 20.00 e da tutte le mamme che portano i bimbi ai parchi a giocare: è la primavera! E siamo felici di accoglierla a braccia aperte dopo mesi passate a litigarci il piumone col partner.

E, come sempre succede, con la primavera, fioccano gli inviti alle cerimonie più disparate: la comunione a Giugno, la cresima a Maggio e il matrimonio a Settembre; tutto molto bello, “peccato”però che quest’anno c’è una novità… eccolo lì un pancino tutto nuovo che proprio non ne vuole sapere di entrare in quel pantalone che tanto ci piaceva  e nemmeno in quel vestito che sarebbe stato perfetto per l’occasione…. e allora ecco 5 consigli utili per gestire una pancia che cresce anche nelle giornate più speciali.

banner2

  1. Prima di tutto ricordiamo una cosa tanto banale quanto sacrosanta: siete incinta, non siete grasse. Ognuno dei vostri chili in più sono per uno scopo meraviglioso. Sì, ognuno di quei chili… anche quelli che fanno brontolare i ginecologi.
  2. Solo perché il vostro armadio non è più adatto al vostro corpo, non dovrete presentarvi con uno scafandro alla cerimonia. Basterà optare per dei vestiti premaman che e vedrete vi valorizzeranno e vi metteranno a vostro agio, facendovi sentire bellissime come già siete. Scegliete quello che più vi piace sbizzarrendovi nei colori e nei modelli e vedrete che non vedrete l’ora che arrivi la cerimonia per sfoggiare il vostro nuovo acquisto.
  3. I vestiti premaman che non costano un patrimonio. Ebbene sì, esistono vestiti premaman eleganti a partire da 60 euro e li troverete senza dovervi accontentare! E, ancor più importante, un buon abbiglimento premaman si può riutilizzare anche dopo la gravidanza, bastano pochi accorgimenti; quindi, sfatiamo il falso mito che una volta senza pancia, gli acquisti finiscano nella naftalina.
  4. Il consiglio di qualcuno è importante: che sia un’amica, il vostro compagno, vostra madre o vostra suocera, o semplicemente la commessa del negozio che di pance ne ha viste tante, lasciatevi aiutare nella scelta, la scelta giusta è dietro l’angolo, basta sapere in quale direzione andare.
  5. Correre nei negozi Mammapepe. Cercate il negozio più vicino a voi o comprate direttamente online nello store; tanta scelta, prezzi a portata di mano (e di pancia!) e tanta, tanta voglia di vedervi felici facendovi sentire bellissime.

E, allora, che aspettate? Mammapepe, ad ogni mamma il proprio stile.

 

0

Start typing and press Enter to search