Abbigliamento premaman primavera 2014: cosa mi metto?

 In Blog, Fashion

abbigliamento-premaman-primavera-2014

Abbigliamento premaman primavera 2014? sei curiosa di conoscere tutte le nuove tendenze, i modelli ed i colori per affrontare la tua maternità senza rinunciare a curare il tuo look? gli abiti premaman belli, alla moda e a buon prezzo esistono e i brand che si rivolgono alle giovani mamme creando linee di abbigliamento premaman di tendenza con capi belli e comodi da indossare sono sempre di più.

Come sempre non mancheranno gli irrinunciabili jeans sempre in linea con i diversi stili e sempre studiati per adattarsi alle forme che cambiano della donna in gravidanza ed anche dopo durante l’allattamento.

Ma la vera curiosità sono i capi creati da giovani mamme che una volta aver partorito hanno deciso di creare una linea pensata per altre mamme.

Così la maternità assume un tono divertente allegro con le simpatiche t-shirt e le frasi spiritose e i disegni dolci come gli orsacchiotti o i cuori o aggressivi e trendy come i teschi. Tutto diventa un modo per mostrare orgogliose la gravidanza e affrontarla sempre in modo allegro e divertente.

Tornano i colori forti come il blu nelle tonalità più elettriche, il giallo, l’arancio ma soprattutto i colori tenui come il rosa e i celesti più raffinati e abbinati a tessuti leggeri.

Lo stile urban diventa seducente ma sempre fresco e moderno e abbina capi sportivi ad elementi più sofisticati creando un nuovo modo di vestire sportivo. Anche per l’abbigliamento premaman primavera 2014 tornano le forme geometriche o floreali sugli abiti e per chi ama un look più sofisticato, grande conferma del bianco e nero insieme mentre il nero assoluto diventa elaborato con tessuti diversi e sempre più tribale.

E tu cosa scegli per te?

0

Start typing and press Enter to search