Pantalone premaman Jeanew Bordeaux

45,00

Un bordeaux per dare un tocco di colore ai vostri outfit! Ideale sia con le tinte calde che con i contrasti, è un colore che una volta indossato dona molto anche agli abbinamenti più semplici. Grazie ai suo particolari accorgimenti – tela morbida, coulisse interna per la regolazione, cuciture basse così da non premere sul pancione e fascia elastica – il Jeanew si adatterà al vostro corpo giorno dopo giorno, crescendo letteralmente con voi! Nessun timore, dunque, che il pantalone possa non entrarvi più dopo qualche mese: che siate di poche settimane o all’ottavo mese, concentratevi solo su quale colore possa piacervi di più e a tutto il resto penserà il pantalone  stesso!

Svuota

Ti piace? Fallo sapere a tutti!

Email

Descrizione

Uno dei best seller in casa Mammapepe, un pantalone perfetto per tutte le pance. Vestibilità skinny senza però rinunciare alla morbidezza. Ideale sia per un abbigliamento casual che uno uno più elegante. Indossandolo dimenticherete i fastidi dei pantaloni “normali” e vi ritroverete con un pantalone da sfruttare in tutte le occasioni più disparate senza aver paura di stare scomode.

Inoltre, grazie ai suo particolari accorgimenti – tela morbida, coulisse interna per la regolazione, cuciture basse così da non premere sul pancione e fascia elastica – il Jeanew si adatterà al vostro corpo giorno dopo giorno, crescendo letteralmente con voi! Nessun timore, dunque, che il pantalone possa non entrarvi più dopo qualche mese: che siate di poche settimane o all’ottavo mese, concentratevi solo su quale colore possa piacervi di più e a tutto il resto penserà il pantalone  stesso!

Breve guida alla taglia: il pantalone ha una vestibilità piuttosto stretta,  si consiglia di acquistare una taglia di più rispetto che avevate prima della gravidanza.

Informazioni aggiuntive

Taglia

38, 40, 42, 44, 46, 48, 50, 52

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantalone premaman Jeanew Bordeaux”