Corredino: maschietto o femminuccia?

 In Fashion

<a href="http://www go to these guys.mammapepe.it/wp-content/uploads/2013/02/corredino.jpeg”>corredino

Oltre ai classici azzurro e rosa ci sono tanti colori per i primi acquisti del corredino.

Nella scelta del corredino, l’azzurro per i maschietti ed il classico rosa per le femminucce non mancano mai, ma, ci sono molte alternative sfiziose e divertenti o addirittura molto eleganti.

Rosso e grigio sono abbinamenti molto eleganti e se legati ad immagini di animaletti o cartoni possono diventare anche molto divertenti oppure si può scegliere uno stile più naturale con colori sabbia o pastello e, anche in questo caso, l’abbinamento con animaletti non deve mancare. Oppure, si può optare per uno stile marinaretto con il bianco, il blue e le immancabili righe tanto di moda. Uno stile a cui abbinare un colore caldo come il rosso per rendere tutto più vivace e giocare con accessori in tema come i cappellini di cotone che, oltre tutto, sono pratici ed utile a proteggere il neonato.

Per chi ama cambiare si possono scegliere anche tutine e abitini con forme come piccole stelle o cuoricini oppure tante divertenti scritte come ad esempio il nome o un benvenuto al mondo. Un augurio e un modo per esprimere la gioia più grande: essere genitori.

0

Start typing and press Enter to search