Ecco la mamma Graffiti

 In Stili premaman

Arriva Dicembre, arriva il natale, arriva la fine dell’anno, e, inevitabilmente, si aprono momenti di riflessione e di bilanci. C’è chi li fa senza nemmeno farci caso, c’è chi li odia e c’è chi invece si rende conto che qualcosa è cambiato profondamente o sta per cambiare.

In queste ultima categoria mettiamo le future mamme, così belle col loro pancione, ma anche così preoccupate per quello che sarà e che dovrà venire. Sarò in grado? Avrò fatto abbastanza? Sarò una buona mamma?

Ogni gravidanza fa storia a sé, certo, ma i dubbi sono sempre i soliti per tutte: ci guardiamo trasformarci giorno dopo giorno cercando di capire come sarà il dopo, come sia possibile che dentro di noi cresca una vita. Ed in tutto questo susseguirsi di emozioni (e di ormoni!) a volte non è facile sentirsi belle e femminili davanti allo specchio; è per questo che nasce Mammapepe, una linea di abbigliamento premaman scelta dalle donne per altre donne. Da mamme per altre mamme, per consentire ad ognuna di noi di continuare a sentirsi sé stesse nel proprio stile, nel proprio modo di porsi con la gente e con il mondo.

E’ per questo che abbiamo seguito diverse ispirazioni ad orientare la nostra offerta, per aiutare ogni mamma a valorizzare ogni lato del suo essere incinta creando stili che siano rappresentativi dei diversi modi di essere.

Oggi vi presentiamo la mamma graffiti.

Una mamma giovane e un po’ ribelle, di quelle che amano gli amici, quelli veri, ma amano altrettanto passare tempo da sole in compagnia di buona musica e un paio di cuffie. Una mamma grintosa e dinamica che non ha paura di dire la sua e vive nella bellezza delle cose semplici. Un look pratico e sportivo adatto ad una vita attiva, che non impacci, ma che valorizzi comunque la femminilità. Colori sobri e un sorriso per una mamma consapevole che il suo migliore make up è il sentirsi bene con quello che indossa.

Questa è la mamma Graffiti. Questa è Mammapepe.

0

Start typing and press Enter to search