Funny t-shirt: un modo per sorridere col pancione

 In MUM'S AREA, Stili premaman

Dolori, nausee, piedi gonfi, ormoni impazziti, crisi di pianto e tanta voglia di cioccolata… se è vero che la gravidanza è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna, è altrettanto vero che comporta un sacco di “contro-indicazioni”, l’umore che cambia all’improvviso, un corpo che si trasforma mese dopo mese e tutte quelle miliardi di altre cose che – ahimé – sappiamo fin troppo bene.

Allora, per alleggerirci almeno in parte, aspettando il giorno più bello della nostra vita, perché non riderci su?

Ecco allora nascere MUM’S AREA, una nuova linea di t-shirt nate apposta per strappare una risata a tutte le mamme e a chi le circonda: magliette ironiche, divertenti, a volte un po’ dolci, a volte più grintose, il tutto per far indossare alla futura mamma un sorriso in più in questi nove mesi.

 

Funny_banner_sito

 

Le prime due t-shirt sono già arrivate e sono già disponibili in tutti i nostri negozi (scopri dove cliccando qui) oppure online nel nostro store. Entrambe incarnano due modi diversi di prendersi meno sul serio: la prima,”Caffè”, sdrammatizza le piccole privazioni quotidiane… la seconda, “bella”, ricorda ad ogni donna quanto in realtà quei chili in più la rendano ancor più meravigliosa.

Un modo originale per vestirsi a seconda del proprio umore, rendendo, magari, la nostra giornata un po’ più piacevole grazie all’effetto dei piccoli sorrisi che noteremo su chi leggerà la stampa che abbiamo scelto.

 

E a breve, tante tante altre novità… stay tuned!

 

 

 

 

0

Start typing and press Enter to search