Mammapepe: ci siamo trasferite in Borgo Giannotti

 In Blog, News

mammapepe-lucca-04

Ecco … siamo in Borgo Giannotti, ed il negozio è bellissimo!

L’abbiamo voluto esattamente così: caldo, accogliente … un negozio Mammapepe tutto da scoprire, con prodotti particolari, originali, con storie da raccontare, sia per la mamma che per il bimbo.

Abbiamo lavorato insieme alla Famiglia Mammini di Borgo Arredamenti, che ci hanno aiutato tanto, sia nella scelta dei colori, che nella disponibilità e collaborazione a tutto tondo dimostrata.

Insieme a loro tante persone che hanno lavorato con noi ed hanno fatto un gran lavoro: Massimo e Francesco, ad esempio, che hanno passato notti a montare espositori e giorni a trasportare mensole!

Dobbiamo ringraziare anche Fabio di Duraluce, esperto di illuminazione a risparmio energetico, che ha ideato, progettato e prodotto (manualmente!!) i nostri lampadari, che contribuiscono all’atmosfera del negozio.

Niente da dire … ci siamo proprio divertite!

E poi i prodotti … abbiamo cercato prodotti per mamma e bimbo originali, possibilmente fatti a mano, possibilmente da mamme sul territorio, prodotti che abbiano cose da dire, storie da raccontare. Di prodotti di serie ne è pieno il mondo, basta andare al Supermercato sotto casa per trovare ogni cosa ed anche di più …. Quello che ci piace proporre è invece un prodotto diverso, utile o bello non solo in sé ma anche per il suo significato, per cosa rappresenta, per quello che racconta … e ne abbiamo trovati di prodotti così … tanti!!!

Parliamo ad esempio delle t-shirt Mammamatta, con una grafica molto esplicativa sulla mamma che la indossa, dei quadretti da bimbo dei Forestelli, spiritosi e davvero unici, anche personalizzabili. Continuiamo con i prodotti degli Scriccioli, fatti da Lara, mamma di Milano che lavora diversi materiali tutti artigianalmente … abbiamo dei quadretti in tela di lino da vedere!

E che dire dei pensieri dolci di Benedetta, che ha reinventato il regalo della nascita confezionando con forme tutte dolci (torte, cupcake, caramelle) prodotti quali ad esempio calzini, bavaglini. E poi, il ciondolo Tino, anto da sogno di Luca, che voleva colorare il mondo … piacerebbe anche a noi …

 

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!

Emanuela e Frida

0

Start typing and press Enter to search