Moda premaman

 In Fashion

moda-premamanAnche se in dolce attesa la voglia di vestire e sentirsi sempre in ordine non cambia.

Moda premaman sia! La gravidanza costringe il nostro corpo a grandi cambiamenti, inattesi e spesso improvvisi, ma cosa succede al nostro modo di vestire, cambia anche quello? non sempre! basta individuare i capi giusti e più adatti al nostro stile e perché no, continuare ad essere alla moda anche con la nostra bella pancia in mostra. Si può scegliere il proprio look premaman che sia romantico, sportivo, black and white o allegro e colorato!

La scelta del look non è solo un modo di seguire le mode ma soprattutto un desiderio di esprimere ciò che si prova durante i mesi della gravidanza e dopo la nascita del bambino.  E’ importante individuare i capi giusti per noi e per il nostro confort ma curare il proprio aspetto è un modo per esprimere la propria femminilità che c’è e ci sarà sempre.

Ad esempio, la scelta degli accessori è importante. Scegliere borse medio grandi evitando quelle più piccole che contrastano con la pancia, oppure, optare nelle occasioni più chic per una bustina anche colarata  da tenere in mano.

Utilizzare la bola, il ciondolo richiamo degli angeli che oltre ad essere un portafortuna e un magico suono per il bimbo è anche un segno che esprime il proprio stato di gravidanza evitando, soprattutto i primi mesi, facili equivoci, dichiarando così a tutti la grande felicità per l’attesa più bella.

0

Start typing and press Enter to search